La filiera Terre e Gusti coltiva pomodori nella piana di Foggia e nelle colline Daune. Privilegia le colture a basso imbatto ambientale consapevole che il cibo migliore sia quello che arriva sulla tavola senza aver provocato danni all’ambiente e alle persone.
CARATTERISTICHE DEL BIO
Non utilizziamo coloranti né addensanti né stabilizzanti o correttori di nessun tipo.
Il pomodoro Datterino, coltivato senza irrigazione, esprime sapori e profumi inconfondibili e noi lo usiamo in proporzioni variabili in tutte le salse e passate.
Il Ciliegino, il Prunillo, il Piennolo e il Torremaggiorese sono gli altri autoctoni che coltiviamo maggiormente accontentandoci di rese bassissime, mentre gli ibridi di tipo lungo con le loro maggiori rese ci permettono di contenere un pochettino i costi.
La nostra filiera non usa manodopera in nero e basso costo, non ci sono caporali né commercianti senza scrupoli. Siamo consapevoli che, la cura e l’attenzione alla relazione fra suolo, piante è ambiente sia la sola strada che il consumatore attento premierà dando felicità a tutti.
Questo sito web utilizza cookie per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, così come l'analisi delle vostre abitudini di navigazione. Continuare la navigazione, implica l'accettazione di installarli. L'utente può configurare il browser se lo si desidera per impedire l'installazione, ma si deve tener conto del fatto che tale azione può causare difficoltà di navigazione web. Maggiori informazioni privacy policy.ACCETTONoMaggiori informazioni privacy policy.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso